fbpx

Amore, salute, viaggi… le previsioni della Bibbia per il 2020

da | 3 Gennaio 2020 | Approfondimenti

All’inizio di ogni nuovo anno è sempre la stessa storia: in televisione, sui giornali, alla radio veniamo letteralmente travolti dalle previsioni di astrologi e indovini. Ma poiché la sola e vera profezia è racchiusa nella Bibbia, abbiamo deciso di offrirvi le previsioni della Sacra Scrittura per questo nuovo anno.

Se siete nati tra il 1 gennaio e il 31 dicembre allora siete sotto l’influenza della “grazia di Dio, apportatrice di salvezza per tutti gli uomini” (Tito 2, 11).

Fortuna: La stella del mattino è Gesù Cristo perché “grazie alla bontà misericordiosa del nostro Dio,  […] verrà a visitarci dall’alto un sole che sorge” (Luca 1,78).

Amore: La vostra felicità risiede nell’essere amati da Dio e nell’amarlo in contraccambio perché “né potenze, né altezza né profondità, né alcun’altra creatura potrà mai separarci dall’amore di Dio, in Cristo Gesù, nostro Signore” (Romani 8,39).

Vacanze: “Il Signore veglierà su di te, quando esci e quando entri, da ora e per sempre” (Salmo 121,8).

Salute: “Certa è questa parola:  Se moriamo con lui, vivremo anche con lui” (2 Timoteo 2,11); “Non angustiatevi per nulla, ma in ogni necessità esponete a Dio le vostre richieste, con preghiere, suppliche e ringraziamenti”  (Filippesi 4,6).

Denaro:  “Il mio Dio, a sua volta, colmerà ogni vostro bisogno secondo la sua ricchezza con magnificenza in Cristo Gesù” (Filippesi 4,19), “poiché ho imparato a bastare a me stesso in ogni occasione” (Filippesi 4,11).

Attualità: “Sentirete poi parlare di guerre e di rumori di guerre. Guardate di non allarmarvi; è necessario che tutto questo avvenga, ma non è ancora la fine” (Matteo 24,6); “Frattanto questo vangelo del regno sarà annunziato in tutto il mondo, perché ne sia resa testimonianza a tutte le genti; e allora verrà la fine” (Matteo 24,14).

Imprevisti: “Del resto, noi sappiamo che tutto concorre al bene di coloro che amano Dio, che sono stati chiamati secondo il suo disegno” (Romani 8,28); “Che diremo dunque in proposito? Se Dio è per noi, chi sarà contro di noi?” (Romani 8,31).

Questi insegnamenti non sono legati a nessuna influenza lunare. Fateli vostri sempre, in ogni luogo e situazione.

Andate e vivete con la pace e la gioia del Signore!

fonte: Padre Antonio Feghali

Per tutte le tue richieste CONTATTACI

Consenso trattamento dati personali

Ricezione aggiornamenti

Informiamo che, in conformità a quanto disposto dal regolamento UE 2016/679, il trattamento dei dati raccolti avverrà secondo i principi di correttezza, liceità e trasparenza, nonché nel rispetto della riservatezza.  La compilazione del presente modulo informatico consente allo staff della SCUOLA APOSTOLICA di ricontattarti ai soli fini di prendere in carico la tua richiesta di informazioni. Il sistema risponderà automaticamente alla presa in carico della richiesta di informazione.
I DATI RACCOLTI NON SARANNO INSERITI IN NESSUNA MAILING LIST.

NANKURUNAISA

NANKURUNAISA

Nel donare pensieri e parti mie non perdo “pezzi” ma raccolgo doni di ascolto e condivisione.

Chiamati dalla Vita ad essere figli nel Figlio

Chiamati dalla Vita ad essere figli nel Figlio

L’Avventura di Pinocchio è l’avventura di ogni uomo che si riscopre figlio e che vede un Padre in Colui che l’ha creato. L’avventura di Pinocchio è l’avventura di noi Zaccheo …

Argomenti: Bibbia
Share This